A REVIEW OF CONSULENZA LEGALE PENALE CON AVVOCATO PENALISTA RINOMATO A ROMA

A Review Of Consulenza legale penale con avvocato penalista rinomato a Roma

A Review Of Consulenza legale penale con avvocato penalista rinomato a Roma

Blog Article



Per lungo tempo è stata anche consulente legale for every L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advert acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, one.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Un particolare tipo di interrogatorio dove la presenza del legale è particolarmente importante è quello di garanzia previsto dall'artwork. 294 del codice di procedura penale.

n. 6/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio advert una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato advert assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Lo Studio Legale Moscato, ti aiuterà a riottenere ciò che ti è stato tolto. Attraverso l’assistenza legale nelle fasi del processo penale e la stesura di querele, cercherà di ottenere per te un risarcimento adeguato. I principali ambiti di operatività in materia di diritto penale dello Studio Legale Moscato

Avvocato penalista a Roma Avvocato e Mediatore. Lo studio si occupa di diritto nel settore immobiliare e del Real-estate, con prevalenza alla materia condominiale e locatizia. Altro settore di competenza dello studio è quello relativo alla responsabilità professionale ed alla tutela del medico sanitario.

Ci occupiamo di redigere il ricorso alla Cassazione per sentenze di condanne ingiuste for each ottenere l'annullamento.

Esercito anche nel campo del diritto dell'immigrazione. Sono co-titolare dello Studio Legale Miano, di cui sono il responsabile dell'spot penale. Iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati alla difesa di soggetti non abbienti (Patrocinio a spese dello Stato).

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

Il sospettato può inoltre essere convocato for every l’interrogatorio, finalizzato a stabilire il coinvolgimento nel Go Here reato e subire eventuali provvedimenti di arresto, fermo, custodia preventiva o mandato di arresto europeo.

Diritto penale: Il diritto penale impone una logica di rispetto e difesa dell'imputato seri e miranti a combattere il pregiudizio for every conseguire un giudizio sano e aderente al vero.

La testimonianza infatti è un mezzo di prova, utilizzato dal giudice for every formare il proprio convincimento sui fatti di causa.

Facciamo un esempio di preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Report this page